venerdì 7 novembre 2008

BENVENUTI!

Questo blog intende essere uno spazio di condivisione in cui:

- continuare il percorso di bilancio delle competenze
- condividere risorse

Evidentemente, per consetire di tutelare la privacy di ciascuno, ci concentreremo sulla fase di:

- definizione di una strategia per collocarsi nel mondo lavorativo
- valutazione dell'offerta lavorativa

senza toccare, nello specifico, i casi personali.

L'attività intende in modo trasversale favorire l'acquisizione di competenze relative all'utilizzo delle TIC (Tecnologie Informatiche per la Comunicazione).

9 commenti:

  1. Ciao ragazzi per me è la prima volta che scrivo in un blog.
    Vorrei che qualcuno mi conforti e mi dia una spinta a trovare un lavoro che rispetti le nostre competenze.

    RispondiElimina
  2. e' la prima volta he entro in un blog non so' effettivamente a cosa serve vorrei saperne di più complimenti a cosa serve effettivamente?

    RispondiElimina
  3. Questa per me è una novità,non ho mai scritto su un blog.
    Sabina.

    RispondiElimina
  4. sono curiosa di di scoprire le novita' che possono interessarmi.
    Pia Rosaria

    RispondiElimina
  5. salve sono anch'io nel blog. per conoscere un mondo nuovo.luigia

    RispondiElimina
  6. E'la prima volta che scrivo su un blog, visitando il blog, mi sono incuriosito e ho deciso di inserire i miei dati per poter comunicare le mie esperienze e condividere piaceri e dolori!!!!!!!
    baci e abbracci

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Salve a tutti,
    sono qui per comunicarvi la mia esperienza nello condividere questo corso sul bilancio delle competenze.
    Sono contento di questa possibilità nell'affrontare un vero esame personale e lavorativo che ci può chiarire in modo costruttivo chi siamo per arrivare a capire ciò che vorremmo davvero "fare" nella vita, insomma a realizzare la nostra personalità attravero il lavoro, senza perdere di vista la scarsa offerta del mondo del lavoro.

    RispondiElimina
  9. Salve! Sono Maria Pia, questa è la mia seconda esperienza nel mondo delle Tecnologie Informatiche per la Comunicazione (Information and Comunication Tecnology). Secondo me questo è un Corso imporantissimo perchè è rivolto alla tecnologia del futuro dove si apre un mondo da scoprire. La parte che più mi piace oltre a quella delle "conoscenze" e dell'informazione è quella dei "contatti".

    RispondiElimina